Specchi

AMPIA SCELTA DI SPECCHI A ROMA, IN ZONA EUR-TORRINO

Presso il laboratorio della bottega artigiana Paolo Ferrari da oltre trent’anni realizziamo specchi e specchiere di varie tipologie. Attraverso l’impiego di tecniche antiche artigianali, siamo in grado di eseguire delle finiture e dei dettagli particolari con estrema cura e precisione, rendendo i nostri prodotti unici nel loro genere e perfettamente rispondenti alle richieste dei nostri clienti. Oltre alla selezione presente in negozio in via Eroi di Cefalonia 143, a Roma, fabbrichiamo specchi e specchiere di piccole e grandi dimensioni, rifiniti con cura e consegnati in tempi rapidi. Per maggiori informazioni e preventivi gratuiti non esitare a contattarci telefonicamente o attraverso l’apposito modulo di contatto: risponderemo a tutte le tue domande nel più breve tempo possibile.

SPECCHI SU MISURA

Per le stanze di case ed appartamenti realizziamo specchi sia standard, che su misura. Stai cercando la giusta soluzione per dare luce e originalità ad un posto spoglio del tuo bagno o della tua camera da letto? Scegli uno dei nostri specchi o richiedine uno personalizzato con rifiniture e dettagli su misura, secondo il formato e le dimensioni che la linea di arredo e le tue idee di gusto ti impongono.  

SPECCHI PER PALESTRE E SCUOLE DI DANZA

Per attività commerciali, strutture ricettive e luoghi ricreativi eseguiamo lavorazioni su misura con specchi anche di grandi dimensioni. Le nostre soluzioni personalizzate rappresentano il connubio ideale tra praticità ed eleganza, e sono l’ideale per palestre, scuole di danza, hall di hotel ed alberghi, ma più in generale per tutte le tipologie di attività che facciano dell’estetica, della raffinatezza e del gusto un vero e proprio punto di forza.

RICHIEDI ORA MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SPECCHI COMPILA IL NOSTRO MODULO DI CONTATTO 

Share by: